giovedì 6 settembre 2018

Si parte - 5 Settembre

Il tutto comincia con un elogio alla mia efficienza. Ho così tanto tempo che mi butto sul letto e finisco di scaricare le ultime cose su Netflix. E via in aeroporto. 
Il volo viene ritardato di 20 minuti ma hey... io corro veloce e non mi spavento.
Non mi spavento finché non mi viene comunicato che il volo è stato cancellato.🤦‍♀️ 
Uno svedesone di 60 anni e 60 kg di troppo mi si appiccica (e mi rallenta) per cercare di capire what’s next. Next per me c’è un volo via Zurigo pronto a decollare in meno di un’ora e mezza. Corro al desk e altro fulmine a ciel sereno, sono in lista d’attesa. Chiamo klm, sbraito, alternativa...3 scali in lista d’attesa. Ok, andiamo a Zurich. Arrivo a Zurigo, scendi dall’aereo, navetta, treno tra i terminal, corri marina corri... arrivo al gate per Boston,c’è l'ho fatta, ho un posto!
Dopo 7 ore e 48 atterro, 2:59 di ritardo, niente rimborso, vabbè, dogana passata in un attimo, alle 21:30 mi butto al letto, il cibo può aspettare...




Nessun commento:

Posta un commento