lunedì 17 settembre 2018

Toronnnn(t)o

Dormo male, l’appartamento malgrado sia al 19esimo piano è ultra rumoroso, e alle 7 mi svegliano i rumori dalla strada. Rimango a sonnecchiare fino alle 9, la stronzetta giappa (il correttore scrive gialla al posto di giappa mi chiedi se sia troppo razzista lasciarlo😏) si butta sotto la doccia mentre esco dalla camera, vabbè, aspettiamo. Esco e comincio a camminare, vedo little Italy, passo per il quartiere ricco (yorksville), vedo Kensington market (che rivedrò meglio domani), il quartiere dei cannaroli (qui fumare è legale), insomma torno a casa a riposarmi verso le 15 perché ho i piedi che mi bollono e le gambe mi stanno mollando. D’altronde siamo già sui 20 km.
Mi stendo una mezz’ora, mi manca il distillery district, vado ed è bellissimo. Mi fermo ad un pub, per la mia dose quotidiana, la cena sarà ad uno dei migliori ristoranti messicani di Toronto. Vedremo. Toronto continua a piacermi tanto.





















Nessun commento:

Posta un commento