sabato 15 settembre 2018

15 Settembre - Niagas (niagara Vegas)

No, ieri non ho vinto, ho perso tutto. Ma ci ho messo tanto quindi mi è valso da intrattenimento, a me piace vedere il lato positivo :)
Mi sveglio pimpante, colazione e via per il tour delle cascate, con il mio pass vipsss da sotto, da sopra, da dietro. Sono davvero meravigliose, la giornata è pazzesca e le foto danno soddisfazione con questo cielo blu. Solo che è così strano vedere casinos che fanno da sfondo ad un paesaggio così selvaggio. Comunque Niagara ti tiene impegnata di giorno e di notte, questo è certo.
Domani mollo Armanda, dopo averla guidata per 2250km, l’ho presa larga visto che da Boston a qui si farebbe in 800 km :) ma come dice il saggio, l’importante è il viaggio, non la destinazione.
Bene, ragazzi, mi sono rifornita di nuovo contante, quindi vi saluto, vi lascio con qualche foto del giorno (tante lo so ma è difficile scegliere oggi) e vado a buttare un altro po’ di soldi in ‘intrattenimento’, da domani ricominciamo ad essere seri e buttarli solo in cibo e biglietti per musei (ok questa è troppo grossa, vedo mamma che si sbellica).




































Nessun commento:

Posta un commento